Luca Circo, rappresentanze industriali

Anelli filettati, Calibri a tampone, Tamponi filettati…

Luca Circo rappresentanze Industriali nasce nel 1995 , dopo anni di vendita come tecnico-commerciale in una agenzia di rappresentanze, intraprende la strada di libero professionista come agente di commercio nel settore industriale della gomma e metallo. Nell’anno seguente aggiunge ed affianca un’ azienda tra le più note nel settore della manopoleria e fissaggio industriale, che ancora ad oggi mantiene con ottimi rapporti da entrambe le parti.

Negli anni successivi altre aziende entrano a far parte del pool di aziende rappresentate e tutt’ora gestite sia nel comparto delle mescole speciali in gomma che nei software di acquisizione e gestione statistica delle misure.    

Grazie a quest’ultima Luca Circo ha potuto espandere le proprie conoscenze nel campo della misura con l’uso dei calibri ad anello e tampone collaborando da subito, anche qui, con una tra le più rappresentative del mercato italiano.

Lo sviluppo e l’impegno profuso in questo settore, prosegue e si amplia nella ricerca di alternative sempre più richieste dalla clientela.

Nasce così l’idea di trovare partner internazionali in grado di sopperire alle varie richieste di nuovi prodotti e certificazioni. Questa scelta ha creato un nuovo punto di vista nel mercato italiano proponendo un’alternativa di qualità con aziende internazionali flessibili e dinamiche, proponendo una gamma completa e totalmente certificata con evidenti benefici  economici.

Luca Circo ottiene  con queste collaborazioni, due traguardi che si era prefissato,  il primo la possibilità di fornire i calibri compresi di certificato, il secondo  fornirlo senza il costo di quest’ultimo. Tali certificati altresì vengono  emessi a pieno titolo da aziende  accreditate al proprio istituto nazionale di misura. Punto di partenza questo che permette con fiducia di perseguire l’obiettivo di sensibilizzare la clientela sull’utilizzo di strumentazione idonea e certificata.